Lightscreen, salvare screenshot automaticamente

Non vi è mai capitato di fare uno screenshot? Non vi stanca aprire Paint o un altro programma per creare immagini e incollarci lo screenshot? Bhè ho la soluzione

Download: Lightscreen

Questo semplicisso programma prima di poterlo usare va impostato.

Aprite Lightscreen, cliccate su Options.

File dovrebbe essere selezionato, impostate in Directory la cartella dove volete che siano salvati gli screenshot (potete fare una cartella sul desktop e mettere quella Occhiolino). Su filename mettete il nome che volete per i file che verranno creati seguiti number (numeri) o date (data).

Selezionate il formato (consiglio JPG) e mettete a delay none.

Se volete che Lighscreen si avvia all’accensione del PC selezionate le ultime 2 opzioni (la seconda lo avvia nascosto nella barra).

Dopo andate a hotkeys e selezionate le prime 3 opzioni. Dopo selezionate i tasti con cui volete fare gli screenshot, consiglio quelli standard.Infine ad Options selezionate le prime 3 opzioni e mettete a screenshot quality 100%. Cliccate su OK. Ora attenzione se cliccate la croce rossa o quit il programma si chiuderà e non farà gli screenshot, se cliccate su Hide il programma funzionerà! Per fare gli screenshot potete usare anche il tasto Screenshot su Lightscreen.

Spero di esservi stato d’aiuto A bocca aperta

0 Responses

Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi criticarmi? Commenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mirko Laruina ©. Powered by Blogger.