Tema per Firefox:Bloomind FT




Firefox, come credo tutti sapete, presenta una grande varietà di stili di visualizzazione o temi.
Ieri ho voluto cambiare il mio e sono stato colpito dal tema più usato (un motivo ci sarà per essere il più usato?). Era bellissimo, colore nero, titoli delle schede bianche, contrasto non troppo elevato...ma non mi piacevano lo stesso i colori, siccome mi piaceva il design mi sono chiesto: ci sarà lo stesso tema con altri colori?Andando nella scheda dell'utente che ha postato il tema ho scoperto lo stesso stile con tantissime tonalità di colori!
Potete reperire il tema più usato qui o l'intera collezione qui.
Per ora, però sto usando il tema più usato anche se all'inizio mi dava un po fastidio ora mi sono abituato ed è fantastico!
0 Responses

Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi criticarmi? Commenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mirko Laruina ©. Powered by Blogger.